Informazioni sul contatto

Email:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cellulare:
+39 335 6598883

Modulo contatti

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Altre informazioni

Altre informazioni:

    

CHI SIAMO

L’associazione A.N.T.A.R.E.S., ossia associazione napoletana Territorio arte restauro ecologia società, è formata da un gruppo di architetti, storici, storici dell'arte, operatori turistici, dotati anche di abilitazione regionale di guida turistica, che, da diversi anni, affrontano i problemi relativi alla conoscenza del patrimonio storico-artistico prevalentemente campano, ma anche di altre regioni.

L'attività è indirizzata nel campo della fruizione dei beni culturali, della didattica e del restauro. Scopo prioritario è la valorizzazione ed il restauro dei beni architettonici, artistici ed ambientali attraverso tutte quelle attività che possono attivare questo fine, effettuando programmi specifici anche con le scuole, in modo da rendere gli studenti edotti sui  tesori storico-artistici- ambientali della Campania, con turisti, per una accurata e particolare presentazione del ns territorio, con studiosi, per aiutarli ad approfondire temi specifici.

   

Le attività dell'associazione A.N.T.A.R.E.S.

L’associazione A.N.T.A.R.E.S. si occupa di:
- Organizzazione di visite guidate e pacchetti turistici coniugando leasure and pleasure;
- Consulenze ad imprese e privati, che sono attivi nel settore  turistico-ricettivo, OPPURE  operano nel settore del restauro (categ, OG2, OS2, OS25,OG13);
- Organizzazione di iniziative sociali  in collaborazione con altre associazioni, scuole, fondazioni enti pubblici e privati al fine di salvaguardare il patrimonio storico artistico ed ambientale e di promuoverne la valorizzazione; 
- L’  A.N.T.A.R.E.S. vuole portare avanti un discorso di  consapevolezza per i beni comuni, al fine di poterne usufruire senza danno alcuno, nell’ottica di uno sviluppo sostenibile del territorio.
L’associazione può aiutare a fittare e/o comprare edifici o ville di particolare valore storico artistico

 

 

CURRICULUM VITAE (Pdf)